public/

Noci Pallamano: pareggio amaro contro l’Alcamo

Non va oltre il pareggio la Zeroglu Noci Pallamano di Mister Maione, durante la 5° giornata di ritorno del campionato, giocata fra le mura amiche del palazzetto dello sport “De Luca Resta”. La gara contro l’Alcamo (Trapani), disputata sabato 1° febbraio 2020, si è conclusa sul 24-24 (p.t. 11-12).

In affanno sin dal primo tempo, la squada biancoverde insegue gli avversari, tenendo il passo solo grazie alla grinta di Fasano e D'Aprile. Gli alcamesi spiccano più per preparazione fisica che per doti tecniche ma il sistema semplice e preciso di mister Randes porta i suoi frutti. Solo nel finale i siciliani si lasciano sfuggire la possibilità di chiudere positivamente il match: finisce in parità, gazie all'esperienza dei veterani biancoverdi che scongiurano la sconfitta ma non tolgono l'amaro in bocca.

Testa ora agli ultimi due appuntamenti della regular season, ricercando voglia e concentrazione: la prossima gara è contro il Mascalucia, sabato 8 febbraio,in terra siciliana prima dell'ultimo turno casalingo contro l’attuale seconda forza del campionato, il Lions Teramo.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia