Noci Pallamano: pareggio amaro contro l’Alcamo
Non va oltre il pareggio la Zeroglu Noci Pallamano di Mister Maione, durante la 5° giornata di ritorno del campionato, giocata fra le mura amiche del palazzetto dello sport “De Luca Resta”. La gara contro l’Alcamo (Trapani), disputata sabato 1° febbraio 2020, si è conclusa sul 24-24 (p.t. 11-12).
In affanno sin dal primo tempo, la squada biancoverde insegue gli avversari, tenendo il passo solo grazie alla grinta di Fasano e D'Aprile. Gli alcamesi spiccano più per preparazione fisica che per doti tecniche ma il sistema semplice e preciso di mister Randes porta i suoi frutti. Solo nel finale i siciliani si lasciano sfuggire la possibilità di chiudere positivamente il match: finisce in parità, gazie all'esperienza dei veterani biancoverdi che scongiurano la sconfitta ma non tolgono l'amaro in bocca.
Testa ora agli ultimi due appuntamenti della regular season, ricercando voglia e concentrazione: la prossima gara è contro il Mascalucia, sabato 8 febbraio,in terra siciliana prima dell'ultimo turno casalingo contro l’attuale seconda forza del campionato, il Lions Teramo.